Giostrina da culla con gattini

Con i gatti ho sempre avuto un rapporto di amore e odio, non ne ho mai avuto uno in casa ma ho sempre avuto nonne, amici e fidanzati con gatti. Mi affascina l'abilità e la leggerezza di loro movimenti, ma mi da un po' in testa il loro opportunismo soprattutto all'ora della pappa! 

Fatto sta che come sempre non sono riuscita a produrre dei disegni con i classici gattini teneroni, tutti occhioni e cuoricini...in compenso spiccano grandi salti, si appendono, si rotolano e giocano con dei gomitoli di lana

Un po' nello stile dell'ormai famosissimo Simon's cat! Mi fa piegare in due dalle risate!!! Ve lo consiglio! :) 

Giostrina bimbi con gattini
Giostrina da culla con 4 gattini in feltro e gomitoli di lana

Il gatto pelosone (con le zampette un po' da coniglio) è il più tranquillo, non sa che tra poco il gatto volante atterrerà con le sue unghiette ben affilate direttamente sul suo bel gomitolo di lana...ihihihih

Giostrina da culla con gatti
Gattini in feltro per giostrina da culla


I più scalmanati: il giocherellone, che si rotola per tutta la casa con il suo gomitolo e il gattino nero appeso, in ricordo alle povere tende della mia nonna. :) 

Giostrina da culla fattta a mano con gatti in feltro
Gattini in feltro per giostrina da culla

Un paio di palline in feltro realizzate seguendo questo semplice tutorial fotografico ed il gioco è fatto! e visto che in casa non ho ancora lampadari ma solo lampadine...sarei tentata di tenermelo appeso in camera mia!!! ;) 


Giostrina a sei braccia, con gatti in feltro fatti a mano

Oby


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si prega di rispettare il lungo e complicato lavoro che c'è dietro a ogni soggetto e alla creazione del suo cartamodello.  

Si prega dunque di non riprodurre per fini commerciali i soggetti presenti in questa pagina.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Commenti

  1. Ciao Roberta, complimenti per i tuoi lavori. Vorrei chiederti che materiale utilizzi per creare il gatto peloso bianco. Grazie mille

    RispondiElimina
  2. Ciao Marty, per il gatto bianco uso una stoffa tipo pile ma molto piú "pelosa"...non saprei dirti il nome, l'ho trovata in un negozio specializzato dalle mie parti e ne ho fatta una scorta colossale! ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento