Cicogna in arrivo

Per la nascita del mio secondogenito mi sono cimentata con un nuovissimo disegno per il fiocco nascita. Dopo settimane di disegni, prove e cambi, è nata una simpatica cicogna liberamente ispirata alle famose cicogne del corto della Pixar (per chi non le conoscesse vi lascio il link qui, vi consiglio di guardarlo, è di una tenerezza disarmante!) 

Ma naturalmente un mio fiocco nascita non poteva avere la classica cicogna tenerona con un bebè angelico avvolto nel classico fazzoletto...no! il mio bebè si presenta da subito birbante e giocherellone, tanto che la cicogna ha dovuto acchiapparlo al volo dalla tutina lasciandogli scoperto il culetto! ehehehhe ^.^

Spero vi piaccia e spero di iniziare una grande produzione di bebè con il culetto nudo! ;) 

Fiocco nascita,  Cicogna con bebè, Feltro e pannolenci


Naturalmente tutti i componenti sono cuciti a mano utilizzando feltro e ovatta anallergica e sono montati su un cerchio bianco metallico con cui risulta facile e comodo appenderlo alla porta di casa o nella cameretta del bimbo. 

Bebè con cicogna e nome, fiocco nascita in feltro


Un piccolo orsacchiotto accompagna il piccolo nel suo primo viaggio verso le braccia di mamma e papà...sto diventando anch'io una tenerona, visto? ;) 

Fiocco nascita, bebè, cicogna, feltro, pannolenci


Benvenuto Luca, benvenuto in questa matta famiglia! 

Oby

Altre cicogne con bebè di diversi colori e maggiori dettagli QUI

Commenti

  1. ciao, a dicembre arriverà il mio primo nipotino e volevo provare a fare la tua bellissima cicogna. sarebbe possibile avere il cartamodello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, scusa se rispondo solo adesso ma con le vacanze di mezzo e il mio bebè mi sono persa il tuo commento.... Mi spiace ma il cartamodello non è disponibile, l'ho disegnato e creato apposta per la nascita di mio figlio e vorrei mantenere una certa esclusività sul disegno per poter offrire ai miei clienti originalità ed appunto esclusività. Grazie per la comprensione.
      Oby

      Elimina
  2. Bellissima idea!!!potrei sapere ke dimensioni ha e quanto costerebbe farsene confezionare una?graxie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, grazie mille! In questo post trovi tutte le dimensioni:
      http://obyshandmade.blogspot.co.at/2017/09/cicogna-nascita.html

      Per il prezzo dipende dalla lunghezza del nome, ti prego di scrivermi a obyshandmade@gmail.com e sarò lieta di prepararti un preventivo con tutti i dettagli!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento